(Agenzia Vista) Francia, 25 giugno 2026
"Viviamo tutti sotto lo stesso clima che è caldo, non c'è più nulla di glaciale nel rapporto tra Italia e Francia. Siamo partner naturali e indispensabili, vogliamo proiettare la nostra relazione verso il futuro, con obiettivi chiari". A dirlo, da Antibes, in conferenza stampa a chiusura del 36esimo vertice intergovernativo Italia-Francia, è il presidente francese Emmanuel Macron.
Durata 03_01
Chigi
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev