(Agenzia Vista) Roma 10 agosto 2022 Nella sede di Roma di +Europa è avvenuta la conferenza stampa congiunta con il Partito Democratico per annunciare la candidatura di Carlo Cottarelli nel collegio uninominale e nella parte progressiva del nord Italia. Presenti in via di S. Caterina da Siena Enrico Letta, Emma Bonino e Benedetto Della Vedova. Durata: 01_00 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
(Agenzia Vista) Roma 10 agosto 2022
“Ringrazio Carlo Cottarelli perché con Della Vedova abbiamo proposto con grande determinazione di candidarsi con noi ed essere il punto di sintesi del lavoro del PD e Più Europa. E’ il miglior interprete della nostra intesa, con l’entrata di Cottarelli e l’uscita di chi è voluto uscire. Per noi è un privilegio lavorare con noi, sarò una delle principali punte di diamante della nostra campagna elettorale”.
Lo ha dichiarato il Segretario del PD Enrico Letta durante la conferenza stampa nella sede di +Europa insieme ad Emma Bonino e Benedetto Della Vedova.
Durata: 01_19
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev