(Agenzia Vista) Vibo Valentia, 06 febbraio 2018
Grasso contro Boldrini attacco razzista e fascista
Il presidente del Senato, Pietro Grasso, nel corso di una manifestazione sulla sanita' indetta da Liberi e Uguali nello spiazzo antistante
all'ospedale di Vibo Valentia: "La presidente della Camera, Laura Boldrini, e' rimasta vittima di un clima fascista e razzista che si respira nel Paese. Bisogna condannare con forza quanto accaduto alla presidente della Camera con un post grave quanto pericoloso".
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
La Camera dei deputati è composta globalmente da 630 deputati, di cui 618 eletti in Italia in circoscrizioni regionali e sub-regionali di lista. Insieme al Senato della Repubblica costituiscono il Parlamento italiano, e lavorano secondo il sistema bicamerale perfetto, ovvero svolgendo le medesime funzioni legislative e consultive ma in luoghi e tempi separati.