(Agenzia Vista) Roma, 05 febbraio 2018
Lo sfogo di Razzi: "Ho detto no a Circoscrizione Estero, morto un Papa se ne fa un altro"
Il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, che era stato escluso dalle liste per le elezioni politiche del 4 marzo, spiega così perché ha rifiutato la possibilità di entrare nella Circoscrizione Estero: ''Mi è stato offerto, però ho rifiutato perché è impossibile! Io che sono già stato eletto due volte alla Circoscrizione Europa all'estero so quanto lavoro c'è da fare, in due settimane è impossibile fare una vera campagna elettorale per essere candidato alla Circoscrizione Estero'' e ha continuato: "visto che io è da 7 anni che lavoro in Abruzzo, se non mi volevano candidare alla circoscrizione Pescara-Chieti, che potevano pure spostare a L'Aquila-Teramo non era un problema perché io ho lavorato in largo e in lungo per tutto l'Abruzzo. Devo dire che sono tutti rammaricati che non sono stato candidato, gli dispiace a tutti, ma io ho detto 'non vi preoccupate, andate e votate Forza Italia, non è un problema. Morto un Papa se ne fa un altro, non mi hanno candidato, ma voi siate sempre vicino al partito' perché io sono sempre vicino a Forza Italia e a Silvio Berlusconi".
Il senatore si dice però dispiaciuto perché "proprio dal primo di Dicembre, neanche a farlo apposta, ho trovato finalmente un appartamento, l'ho ammobiliato, ci ho speso circa 20mila euro, perché volevo che mia moglie mi seguisse di più visto che sta sempre da sola a Pescara" fin'ora Razzi afferma di aver vissuto in una "pensioncina" ma essendo certo della candidatura "visto la popolarità che anche Crozza mi ha dato, ho pensato 'sarò sicuramente candidato e rieletto' però, aimè , non è successo".
Sui possibili risultati elettorali Razzi afferma "prevedo che sicuramente il centrodestra vincerà, perché gli italiani sono stufi di questa sinistra che ha mal governato e ha fatto pagare tasse a non finire. Io credo tranquillamente che il centrodestra dovrebbe raggiungere la maggioranza e glielo auguro perché voterò pure io per Forza Italia e ho pregato i miei amici che non vogliono andare a votare di farlo e di votare Forza Italia perché dobbiamo vincere, perché solo così possiamo cambiare il Paese, se no rimane uguale".
Damiana Emma
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev